Dissonanze

Spettacolo teatrale a

  • event INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE arrow_drop_up

    Al momento non ci sono date in programma.

  • description DESCRIZIONE DELL'EVENTO arrow_drop_down

    Regia e drammaturgia a cura di Valentina Papis e Manna Guscelli
    con Franco Airoldi, Anna Maria Corvaglia, Sabrina De Vita, Massimiliano Muia, Giorgio Somaruga

    Il progetto teatrale Dissonanze nasce dalla collaborazione tra la Compagnia Teatrale amatoriale Paolo Ferrari di Busto Arsizio e lo Studio di Psicologia Hekate di Busto Arsizio.

    La sinergia tra queste due realtà ha permesso di sviluppare un percorso di laboratorio teatrale, condotto da Valentina Papis e Manna Guscelli, che ha visto il dialogo tra psicologia e teatro e che ha avuto come esito la produzione dello spettacolo teatrale DISSONANZE.

    DISSONANZE è, infatti, un viaggio all’interno della psiche, nei suoi lati chiaro-scuri.
    Un viaggio all'interno della propria "selva oscura", che attraversa incubi, paure, che permette di riconoscere, più o meno consapevolmente, i propri limiti e le proprie risorse, nel tentativo di scoprirsi, con l'intento di ri-scoprirsi.
    Perdersi per - forse - ritrovarsi.
    Un viaggio simbolico e metaforico alla ricerca di un'armonia, un invito ad occuparci di ciò che siamo, un richiamo ai significati profondi di ciò che ci abita dentro, in ascolto di rumori e suoni che ci muovono nell'intimo e fuori di noi.

    DISSONANZE

    UN PROGETTO A CURA DI MANNA GUSCELLI, PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA E VALENTINA PAPIS, ATTRICE E OPERATRICE DI TEATRO SOCIALE, IN COLLABORAZIONE CON FILODRAMMATICA PAOLO FERRARI

  • image GALLERY arrow_drop_down

  • people ARTISTI PARTECIPANTI arrow_drop_down

  • chat LE RECENSIONI arrow_drop_down





    Non ci sono ancora recensioni per questo spettacolo.